Aziende
La collaborazione tra economia e organizzazioni no profit riveste un ruolo sempre più importante. Le problematiche della società possono essere risolte solo unendo tutte le forze sociali.
Date il buon esempio con le vostre attività di Corporate Social Responsibility. Contribuite insieme a Caritas Svizzera a plasmare il futuro della società in modo positivo e sostenibile.
«In Caritas Svizzera abbiamo trovato un partner che gode della massima fiducia e accettazione tra la nostra clientela.» Jérôme MeyerCountry Managing Director Aldi Suisse
Progetti attuali
Modelli di partenariato
Saremo lieti di mostrarvi come combinare con successo ed efficacia l’impegno sociale con i vostri obiettivi aziendali. Con le nostre varie forme di cooperazione e progetti in Svizzera e all’estero siamo pronti a compiere un ulteriore passo avanti insieme a voi.
Corporate Volunteering
Combinate un’esperienza indimenticabile per i vostri collaboratori con l’impegno sociale di Caritas Svizzera. Con il Corporate Volunteering vi impegnate anche come azienda in attività di volontariato. Così facendo, non solo dimostrate un particolare senso di responsabilità e aiutate le persone bisognose, ma rafforzate anche lo spirito di gruppo e la motivazione dei vostri dipendenti.
Donazioni e raccolta fondi
Lo sviluppo sostenibile e la lotta alla povertà in Svizzera e all’estero sono percorribili solo con l’impegno comune di vari partner. Sostenga con una donazione o raccolta fondi mirata le persone colpite dall’indigenza.
Le possibilità per dare prova del proprio impegno come azienda sono molteplici.
Rimanete al corrente
Abbonatevi alla nostra esclusiva newsletter per aziende. Quattro volte all’anno riceverete aggiornamenti interessanti da parte di Caritas Svizzera.
Rimanete al corrente
Abbonatevi alla nostra esclusiva newsletter per aziende. Quattro volte all’anno riceverete aggiornamenti interessanti da parte di Caritas Svizzera.
Uteriori informationi
Contatto
Lia Krug
Responsabile Partenariati aziendali+41 41 419 24 96lkrug@caritas.ch
Immagine principale: Il pescatore Modeste Traoré al lago Wegnia nel Mail © John Kalapo