Mit der KulturLegi günstiger ins Museum.
Mit der KulturLegi günstiger ins Museum.

CartaCultura 

Ribassi su offerte per persone con un budget limitato 

Nel cuore dell’azione grazie alle offerte agevolate: la CartaCultura di Caritas promuove l’integrazione di persone indigenti nella società al fine di evitarne l’isolamento. Grazie a questo documento personale, le persone con un budget limitato possono accedere a prezzi agevolati o gratuitamente ad attività che ruotano intorno a cultura, sport, formazione e salute. 

Sono autorizzati a ritirare la CartaCultura adulti, bambini e giovani che possono provare di vivere alla soglia del minimo esistenziale. 

«Donare momenti di svago e far dimenticare un po’ la vita di tutti i giorni - insieme a Caritas è possibile anche per chi non se lo può permettere.» Dr. Adrian SteinerDirettore «DAS ZELT»

Vale la pena partecipare anche per gli offerenti: acquisiscono ulteriori clienti, rafforzano la propria immagine e, attraverso il loro impegno, sostengono le persone povere o a rischio di indigenza. Oltre 4’200 organizzazioni pubbliche e private operative negli ambiti della cultura, dello sport, della formazione e della salute accettano la CartaCultura, concedendo a oltre 184’000 titolari dal 30 al 70 per cento di sconto, senza essere rimborsati finanziariamente. 

Ulteriori informazioni 

Contatto per offerenti

CartaCultura Svizzera

Caritas SvizzeraAdligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

+41 41 419 24 98schweiz@kulturlegi.ch

Immagine principale: Visita il museo spendendo meno con CartaCultura. © Thomas Plain